Angenieux 8X24 F

Uno dei compatti più prestazionali di sempre

« Older   Newer »

1. jocularjohn

Group

Status
    Ciao dall'Inghilterra, ho comprato due paia di questi binocoli piuttosto bizzarri un paio ciascuno per me e mia moglie. Ci piacciono, sono piccoli brillanti al centro con la capacità di affilare i bordi, questo è probabilmente intenzionale nel design, anche se quell'idea ha pochi sostenitori che riesco a vedere. Una coppia era estremamente pulita internamente e non richiedeva attenzione, la seconda coppia ho trovato un po 'noiosa in confronto e ho scoperto che la superficie interna sui filtri UV aveva una foschia, questo ha risolto il problema. L'IPD varia in base al mio nastro da 73 mm a 56 mm. Il modo in cui li tengo sul mio viso è appoggiando il bino sotto le sopracciglia nell'osso dell'orbita. Ho visto che questi erano in grado di essere dotati di filtri polarizzatori, se qualcuno sapeva dove trovarli, mi interessasse. Ciao per ora Giovanni

Hello From England, I have bought two pairs of these rather quirky binoculars a pair each for myself and my wife. We like them, they are small bright sharp in the centre with the ability to sharpen the edges, this is probably intentional in the design, although that idea has few backers that I can see. One pair was extremely clean internally and required no attention, the second pair I found a trifle dull on comparison and discovered the interior surface on the UV filters to have a haze, this sorted the problem. The IPD ranges according to my tape measure 73mm to 56mm. The way I hold these to my face is by resting the bino under my eyebrows in the orbit bone. I have seen that these were able to be fitted with polariser filters should anybody know where to obtain these it would interest me. Bye for now John

9 replies since 5/11/2014, 11:10   1264 views