San Giorgio Genova Sestri ESA 6x30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Buonasera...
    Atteso con una certa ansia è finalmente arrivato dalla Francia l'ESA tant'atteso. Sto procedendo alla pulizia confortato dalle esperienze fatte con i Lataoctar e il modello 8x30 R.E. e rimango ancora una volta stupito dalla qualita' costruttiva e di progettazione di questo autentico gioiellino. ho smontato e rimontato di tutto azzardando a mettere le mani anche su autentici mostri sacri, quando in condizioni disperate, ma mai ho visto tanta raffinatezza nei particolari e cura nei dettagli. Forse solo nel Kern Armee S. 6x24. Il colore reso é poi veramente bianco al pari del mio Bidoxit 6x30 con lenti ovviamente trattate.
    Spero, per la raccolta dati del Sig. BALESTRIERI, che sia ben leggibile il numero di matricola 62706. Il bino, proveniente da una zona occupata da truppe italiane durante l'ultima guerra, mi e giunto racchiuso in una custodia di tipo militare AFSA Paris sicuramente da nuova molto bella.....
    Attached Image
    15923261095562792304643003589414

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Scusate la foto rovesciata....
    Attached Image
    15923262277981269197453483269980

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Su richiesta del Sig. BALESTRERI, che cordialmente saluto, posto una foto dell' ESA 6X30. Purtroppo durante le fasi di pulizia la prima cifra è divenuta praticamente illegibile, ma, per quel che vale, confermo essere stata un 6.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Su richiesta del Sig. BALESTRERI, che cordialmente saluto, posto una foto dell' ESA 6X30. Purtroppo durante le fasi di pulizia la prima cifra è divenuta praticamente illegibile, ma, per quel che vale, confermo essere stata un 6.

    Problemi con le foto....chiedo scusa
    Attached Image
    20200618_083323

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    Speriamohttps://www.flickr.com/photos/149347010@N05/50018506736/in/datetaken-public/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Location
    Da Genova a San Marino

    Status
    Offline
    Pagina aggiornata con il numero di serie in tabella e le altre informazioni in nota.
    http://uranialigustica.altervista.org/sang...ocoli/index.htm
    Grazie di tutto!
     
    Top
    .
5 replies since 16/6/2020, 17:49   439 views
  Share  
.