Consigli su binocoli notturni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio
    cosa cpnsigliate senza spendere lira di dio?
    grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Buonasera,
    le ho inviato un messaggio privato.

    Diogenenomade
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    ..le ho risposto al suo messaggio sterile ,in mp.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    ...visto che nn so se gli e pervenuto il messaggio x sicurezza rispondo qua pubblicamente.

    invece di preoccuparsi della mia età xche non si preoccupa di dare consigli?

    io nella vita ho anche altro da fare,non solo stare sui forum.

    cerchi più che altro di realizzarsi nella vita,o la sua massima aspirazione è il Forum di binocoli?

    adesso visto il suo potere può pure bannarmi, ma si ricordi che ha fatto una pessima figura!

    CON SIMPATIA 😁
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Alla sua prima richiesta di consigli sui binocoloni ho risposto con dettaglio e cortesia malgrado l'argomento di minimo interesse per questo forum, per dovere di ospitalità. Alla sua nuova e poco sensata richiesta ho risposto privatamente, per riguardo, quanto segue, visibile agli amministratori e che per mia tutela mi costringe a rendere pubblico :
    " Buonasera,
    tempo addietro ha chiesto consiglio su due binocoloni, dicendo che avrebbe condiviso le sue impressioni su quello scelto. Non ne ha più detto niente, ed è un peccato perchè partecipare ad un forum ha un senso se si dialoga, anche da inesperto, non serve solo a fare domande. Da come scrive credo che lei sia molto giovane (cosa bellissima!) e la prego di accettare un consiglio da "vecchio" : invece di fare domande cerchi di farsi delle opinioni proprie, dedichi un pò di tempo a leggere il forum, dove nelle varie sezioni troverà già molte risposte su cos'è un binocolo, come è fatto, quali sono le caratteristiche e per quale uso è meglio questo o quello. Poi faccia pure tutte le domande che vuole, ma sulla base di una maggiore conoscenza, ed otterrà molte più risposte. Un'ultima cosa : non si offenda perchè le parlo da amico ma occhio all'ortografia, tre errori in una riga sono un pò troppi, e non mettono in buona luce. Lo dico solo per lei.
    Con simpatia, Diogenenomade"

    Se questo è un " forum di quattro gatti" come villanamente lo definisce nella sua risposta privata, cosa ci sta cercando ?

    Credo di non essere proprio io a fare una pessima figura. Io non banno nessuno, non serve, agli occhi di tutti lei si è bannato da solo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Bravo!
    ora dorma sereno .😁
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,914

    Status
    Offline
    Condivido in toto quanto con equilibrio e intelligenza dice Diogenenomade in risposta all' arroganza di un recente iscritto al quale il forum ha sempre risposto con puntualità e gentilezza .
    In questo forum dialoghiamo volentieri con tutti e, quando possibile, diamo indicazioni/informazioni/consigli con lo spirito libero da legami o dipendenze commerciali che da sempre ci contraddistingue.
    Quelli che non sopportiamo proprio sono i provocatori e i maleducati.

    Carlo Rossi cofondatore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Giusto , aggiungerei i sapientoni e i frustrati
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,914

    Status
    Offline
    Lei insiste nel dimostrare la sua natura di cui, creda, non sentiamo assolutamente la necessità.

    "arrivederci"........
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    no no ,dico quello che penso ,buona giornata.
     
    Top
    .
9 replies since 15/4/2024, 14:15   180 views
  Share  
.