Passione binocoli

Posts written by jocularjohn

  1. .
    __KGrHqFrkFC_RDN0rrBQ05OWC_Fg60_12__KGrHqNh0FBI9ToPqkBQmuTjjDsQ60_12__KGrHqRiwFBL1swgrBQmuT5qilg60_12__KGrHqRlQFBg4Sm1_SBQmuTOIFuw60_12__KGrHqVhUFCdYCf_WBQmuS3bbng60_12__KGrHqZiYFCYHMWqlBQ05OrMpzg60_12_T2eC16dy8E9s2fk3T9BQmuSMON560_12_T2eC16dzcE9s4g3iMjBQmuShoHg60_12_T2eC16FwsE9suw_yL3BQmuUPrbQ60_12Ciao, ho trovato queste immagini sul mio disco fisso dal 2015 che mostrano se l'etichetta stampata è decifrabile da uno di voi.
    Ciao per ora John
  2. .
    Grazie Marco per il tuo incredibile lavoro
    I migliori auguri
    John

    Edited by jocularjohn - 17/2/2019, 00:21
  3. .
    Ciao Marco, Da quello che mi ricordo le parti riflettenti del tetto sono state dipinte cercherò per lo scatto che ho scattato in quel momento o le spoglio e ne prendo un'altra
    Ciao
    John
  4. .
    Ciao Marco, dovrei aver ricordato che Simon ha detto che è dislessico e l'ho preso come letto. E per qualche ragione non aveva visto la precedente dichiarazione di Alpini. (:
  5. .
    Ho una domanda che finora non sono stata in grado di risolvere, in mio possesso un paio di 16 x 56 che hanno quello che sembra essere un'anomalia i prsims del 'tetto' sono dipinti di nero, ma perché nessuno li indovina. Non sembra influenzare le prestazioni, che è eccellente per i prismi non rivestiti di fase ... Per ora.

    John
  6. .
    Ciao di nuovo Marco, anche se Ottaviano desidera solo visualizzare le 10 x 40 dovrei essere felice.
    Come sapete, Simon Spiers ha mostrato un 8 x 32 qui;

    https://www.flickr.com/photos/binoculars/4...Q-8ZtjrY-6VeShF

    Questo supporta la tua opinione che Aiglon sia una serie.
    Arrivederci John
  7. .
    Sono davvero contento e vorrei inviare per la messa a punto "Ottaviano Fera" alla goccia di un cappello, cosa sarebbe coinvolto, è anche possibile?
    Auguri

    John
  8. .
    BBT_Aiglon_prism_cover_L_hand_2Si prega di trovare un colpo migliore e ben illuminato della copertura del prisma della mano sinistra

    Ciao John
  9. .
    ZX6W5464_cr

    Ho il 7 x 42 Classic Zeiss per confrontarlo e quando ho messo per la prima volta l'Aiglon ai miei occhi sono stato colpito dall'ulteriore utilizzo confermato la visione molto brillante, ampia e nitida. Alberi dall'altra parte del lago che mostrano grandi dettagli non silenziosi tanto quanto lo Zeiss forse è meglio se fossero puliti. Internamente una lieve foschia e la similpelle è scollata in alcuni punti ma è ancora morbida e flessibile, quindi si occuperà di questo. Lenti rivestite in condizioni eccellenti. Le opinioni espresse sopra riguardo alla qualità costruttiva sono concordi, ma sono più che adeguate e a 720g sono facili nella mano.
    Le lenti degli occhi sono concave e la collimazione non è fatta da obiettivi con obiettivi eccentrici, quindi deve essere regolata tramite i prismi, ma non ho preso questo binocolo verso il basso, quindi non posso dire molto di più sulla costruzione ottica.
    Arrivederci John
  10. .
    Ciao Giuseppe, see;

    https://www.flickr.com/photos/binoculars/5...t-5JCMx5-aBibF8
  11. .
    Semplice come quello, fantastico, grazie.
    Ora ho bisogno di un po 'di sole italiano :))
    Auguri
    John
  12. .
    Qualcuno ha esperienza del 10 x 40 BBT Aiglon?

    Bye
  13. .
    Ho anche questi binocoli che sono molto apprezzati da mia moglie che è abbastanza leggera e piccola. Mi piacerebbe sapere come hai fatto l'immagine mostrata attraverso l'obiettivo del binocolo. Auguri
    John
  14. .
    Strumenti straordinari e persone meravigliose che li possiedono in Italia
    Ciao John
  15. .
    Spero che questo non sembri sciocco, ma uso un metodo a due stadi con le impronte digitali sull'obiettivo, ma questo deve essere a tuo rischio.
    Ho bagnato un panno morbido con la saliva che contengono enzimi normalmente questo fa un buon lavoro quindi usa la soluzione debole standard di isopropinolo. Scusa il mio italiano tradotto.
272 replies since 14/3/2016
.