Rocco d'Errico ( Fraunhofer)

Altra triste notizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465

    Status
    Offline
    Ho appreso poco fa dall'amico Ernesto Rosso e da "binomania" che è venuto improvvisamente a mancare, a causa di un infarto, il carissimo Rocco d'Errico (Fraunhofer). Notizia tristissima e sconvolgente perché Rocco, persona squisita e amichevole , aveva ancora tanta vita davanti a se. Posso soltanto esprimere le mie sentite condoglianze ai suoi cari.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,915

    Status
    Offline
    Notizie come questa tolgono il sorriso. Soprattutto come in questo caso. Rocco d'Errico ha frequentato le nostre pagine con signorilità, leggerezza e competenza. Senza mai cercare discussioni o polemiche.

    La perdita di Andrea (Enotria) e di Rocco (Fraunhofer) ci lascia addolorati.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370

    Status
    Offline
    Ho appreso da poco questa terribile notizia. Se ne va una persona speciale per quel poco che l'ho conosciuto tra forum e whatsup.
    Ciao Rocco.

    Giovanni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,431
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Un grande...
    Se ne è andata una persona veramente speciale .Ci mancheranno i tuoi spunti quegli approfondimenti acuti mai banali che con gentilezza d'animo e garbo scalfivano la ritrosia di amici e lettori. Ai familiari ed amici le più sincere e sentite condoglianze.
    Ciao Rocco
    Emanuele

    Edited by grisuele - 13/2/2020, 18:47
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Signorilita' e grande competenza, era questa la cifra di Rocco, che ho avuto la fortuna di conoscere, scambiando idee e opinioni. I suoi interessi abbracciavano tutto il campo scientifico, mi ha insegnato tanto e mi manchera' sempre. Come ha detto Ottaviano, e' stato un fulmine a ciel sereno che ha stroncato un'Esistenza che aveva ancora tanto da chiedere alla vita.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Dovercourt UK

    Status
    Offline
    Non lo sapevo, ma mi dispiace sentire questa notizia, le mie condoglianze.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370

    Status
    Offline
    E' passato un anno esatto dalla scomparsa di una grande persona. Mi piace ricordarlo e salutarlo.

    Giovanni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,431
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi piace immaginarti a disquisire un po' di tutto, di scienza,storia e filosofia con qualcuno, lassù ... magari con mio padre che ti ha raggiunto qualche mese dopo.
    Emanuele

    Edited by grisuele - 13/2/2021, 17:56
     
    Top
    .
7 replies since 13/2/2020, 12:18   475 views
  Share  
.